cento rose un tulipano | Wedding Planner Milano
img-about

about

“IMMAGINATECI COME COMPAGNI DI VIAGGIO IN QUESTA AVVENTURA,
CAPACI DI ISPIRARVI
RILASSARVI E STIMOLARE LE VOSTRE VISIONI
ATTRAVERSO UN PERCORSO CREATIVO
CONDIVISO IN OGNI ISTANTE”

Benvenuti.
Siamo Paola e Daniela. Abbiamo creato Centorose e un tulipano a Milano. Non ricordiamo con precisione la genesi del nostro nome, se non nella comune passione per i fiori, e la naturale predisposizione di entrambe, all’organizzazione. Con un solido background in architettura e design e una lunga esperienza negli eventi e nel corporate, abbiamo iniziato la nostra avventura nel mondo del wedding nel lontano duemila. Da allora, abbiamo pianificato e realizzato centinaia di matrimoni: eleganti e formali, eccentrici e bohemienne, selvaggi ed avventurosi, intimi o con molti invitati. Gli aggettivi sarebbero diversi, così come le coppie che ci hanno scelto in questi anni; mai un evento uguale all’altro, perché nessuna storia si può raccontare due volte. La nostra visione punta su un’estetica pulita, semplice e diretta, in grado di rappresentare la personalità della coppia, e il loro modo di vivere un momento speciale. Se dovessimo scegliere una frase che ci definisce sarebbe quella dell'architetto Mies Van de Rohe: “Less is more”. Sottraendo talvolta si raggiunge l'essenza pura della bellezza. Seguiamo il processo creativo dall'inizio alla fine, lavorando in stretto rapporto con gli sposi, incoraggiandoli a trasferirci loro sogni per trasformarli in un progetto concreto. Ricerchiamo luoghi unici, dalla forte personalità, fuori dai circuiti convenzionali, talvolta scoprendoli molto prima che diventino dei luoghi di massa. Così come una cornice giusta valorizza la foto, anche la giusta location è il punto di partenza da cui iniziare a disegnare il proprio matrimonio.

PERCHE' UN WEDDING PLANNER?

Il matrimonio è una tappa importante che le coppie compiono ad un certo momento della loro vita, quando decidono di intrecciarle. E’ un momento di gioia condivisa, perché è il primo tassello che compone il mosaico di due nuove esistenze. Il cammino per arrivare al grande giorno, talvolta, può risultare complicato e i momenti di gioia possono confondersi con lo stress e l’ansia. Con noi al vostro fianco, le scelte risulteranno semplificate poichè avrete a disposizione i migliori professionisti del settore.
A voi la parte più bella: vivere con gioia il vostro matrimonio.

img-decorazione-foglia

Testimonials

  • Sposi a passeggio a Milano

    Daniela e Paola progettano e realizzano momenti di indimenticabile felicità. Raccolgono suggestioni e significati dalla coppia e su queste disegnano ogni dettaglio con attenzione e passione. Gusto raffinato e ricerca estetica continua danno espressione a desideri ed emozioni. Attente e discrete, sono due angeli; sempre lì, anticipano le richieste e armonizzano tutto con energia meravigliosa! Un piacere averle accanto in un giorno così importante! Luoghi, arredamenti, luci, musiche, accessori, fiori, colori, parole: ogni tocco porta la loro firma mentre racconta la storia, unica, degli sposi.

    Mi&Ti

  • Bacio sposi in chiesa

    Stiamo partendo adesso dal borgo. Abbiamo appena trascorso il week end più bello della nostra vita e ciò è stato possibile grazie a voi. Ragazze, grazie da parte nostra e delle nostre famiglie, per il lavoro straordinario che avete fatto in questi tre giorni e per tutto il supporto dei mesi passati insieme ad organizzare questo evento meraviglioso!

    un abbraccio da noi tre

    C&G

  • Foto sposi artistica

    Sono passati quasi 6 mesi dal nostro Grande Giorno e solo oggi mi sento di riuscire a dire qualcosa su Paola e Daniela, wedding planner di Cento Rose e un Tulipano. Non che dovessi pensare a chissà cosa, le parole positive nei loro confronti mi escono di getto, ma in questa situazione non so.. forse è stata l'emozione del tutto che mi ha confusa. Dunque.. Paola e Daniela, una bionda e una mora, bellissime e raffinate, magiche wedding planare. La differenza tra loro e gli altri organizzatori di eventi che ho avuto modo di contattare, è la loro eleganza innata e la loro empatia, sempre presente ma mai pesante. Fin dal primo incontro sono riuscite a capirmi, a rendere reali quelle che erano le mia fantasie sul matrimonio, fin da quando ero bambina. Mi hanno seguita con grande impegno e partecipazione, senza mai risultare invadenti. Sono state lì, dai primissimi preparativi, fino alla fine del giorno del matrimonio. Consiglio a tutti di rivolgersi a Cento Rose e un Tulipano, perchè, riuscirete a vivervi il Vostro Grande Giorno con la spensieratezza di chi non ha il peso dell'organizzazione sulle spalle, sicuri che tutto andrà per il meglio.

    V&G

  • In the six months we worked together, Daniela and Paola, became our wedding planners, our lawyers, our consultants...our friends!
    We will always be grateful for everything that they did, to make our happiest day so perfect.
    Thanks for everythings
    Ali + Alby

seguici su facebook
copyright ©2000-2017 centoroseuntulipano all rights reserved | Wedding Planner Milano cookie policy